condizioni generali di vendita
Per tutti i prodotti viene indicato il Paese di origine o di allevamento del prodotto.
L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Soripesca solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. In caso di eccessive richieste da parte della clientela, Soripesca si riserva la facoltà di limitare il numero di ordini effettuabili da ciascun cliente in un determinato periodo. Le spese di consegna saranno dovute nella misura fissa di € 10,00 (Euro dieci/00) escluse Isole e zone disagiate e di € 15,00 (Euro quindici/00) per le Isole e zone disagiate.
Per ordini di importo pari o superiore a € 150,00 (Euro centocinquanta/00) la consegna sarà gratuita in tutta Italia.
il Cliente può annullare in tutto o in parte l’ordine o modificarlo entro le ore 23.59 del giorno in cui ha effettuato l’ordine. Con l’annullamento (o eventuali modifiche che generano differenze di importo maggiori o inferiori rispetto all’ordine originario) Soripesca provvederà ad effettuare rimborso (o addebito)del prezzo corrispondente attraverso le seguenti modalità:
• se la transazione originale è stata pagata usando il saldo PayPal, il rimborso (o addebito)verrà effettuato sul saldo PayPal del Cliente;
• se la transazione originale è stata pagata tramite carta, l’importo verrà accreditato(o addebitato)sulla carta stessa;
• se la transazione originale è stata pagata in parte tramite carta e in parte tramite conto PayPal, i rispettivi importi verranno accreditati (o addebitati) sulla carta e sul saldo PayPal.
In caso di eccessive richieste da parte della clientela, Soripesca si riserva la facoltà di limitare il numero delle modifiche agli ordini già effettuati.
La consegna verrà effettuata solamente nelle zone specificate nel Sito. La consegna avverrà nella fascia oraria della giornata prescelta. Non verranno effettuate consegne al piano nelle abitazioni situate ai piani superiori al 3° (terzo) non dotate di ascensore. Il personale si limiterà a consegnare la merce sul pianerottolo davanti alla porta d’ingresso dell’abitazione. Il servizio di consegna viene inoltre garantito solo per le abitazioni raggiungibili con i mezzi in dotazione di Soripesca (sono escluse ad esempio le abitazioni che siano raggiungibili solo tramite strade sterrate o esclusivamente pedonali). Per ragioni organizzative e di efficienza del servizio, l’ordine non potrà essere verificato o controllato dal Cliente al momento della consegna. Per qualsiasi anomalia riscontrata contattare il Servizio Clienti al numero +39 010 8084147 Soripesca non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto. Parimenti Soripesca non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni, divieti o restrizioni da parte delle autorità competenti o ogni altra causa, simile o diversa.
L’acquisto viene pagato dal Cliente anticipatamente con le seguenti modalità on line :
• Carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, American Express.
• PayPal.
•
Non sono accettate forme di pagamento in contanti.
Il diritto di recesso è escluso ai sensi dell’art. 59 d.lgs 21/2014 lettera d) in quanto i prodotti offerti in vendita sul sito sono beni alimentari deteriorabili e a scadenza ravvicinata.